top of page
  • Immagine del redattoreHOTEL AURELIA

8 POSTI DA VISITARE A MILANO

1) Duomo di Milano (Cattedrale di Milano): Questa è la zona più famosa di Milano, con la grande Cattedrale di Milano insieme alla Galleria Vittorio Emanuele II al centro di una piazza importante.



2) Castello Sforzesco: A 10 minuti a piedi dal Duomo, è un grande castello turistico con entrata gratuita, consigliamo di vederlo di giorno essendo tutto più visibile dentro il parco collegato con l'Arco Della Pace.



3) Piazza Gae Aulenti: Una piazza moderna circondata da grattacieli, ottima per fare shopping, rilassarsi e ammirare gli edifici moderni come il Bosco Verticale e aree dove fare aperitivi come Corso Como.



4) City Life (Tre torri): Qui ci sono tre grattacieli famosi con forme particolari e un centro commerciale, il tutto circondato da un parco con edifici moderni, consigliamo di visitare questo posto di giorno.



5) Naviglio Grande: Un posto piacevole per passeggiare, cenare e vivere la vita notturna, adatto a famiglie e soprattutto per le coppie.



6) Corso Buenos Aires: Una delle principali strade per lo shopping a Milano, con molti negozi, marchi famosi e boutique, si trova a 3 minuti dal Hotel, ed è collegata con porta Venezia area adatta per fare aperitivi con molti locali notturni e ristoranti nelle vie interne.



7) Via Montenapoleone: L'epicentro della moda di lusso a Milano, con boutique di alta moda in un'atmosfera elegante e tranquilla. Tra le vie più costose al mondo, è una destinazione esclusiva per lo shopping di prestigio.



8) Brera: A 10 minuti da montenapoleone, si tratta di un quartiere affascinante famoso per l'atmosfera vivace e artistica, con tanti ristoranti e bar.



Commentaires


bottom of page