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TERMINI E CONDIZIONI.

A causa del Coronavirus (COVID-19), la struttura applica rigide misure di distanziamento fisico.

In hotel sono ammessi solo animali di piccola taglia. Siete pregati di notare che la struttura non dispone di ascensore. Siete pregati di notare che i prodotti senza glutine non sono disponibili presso la struttura. Si applica un supplemento per gli arrivi dopo l'orario di check-in. Tutte le richieste di arrivo tardivo sono soggette a conferma da parte della struttura.

I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19).

La cancellazione in caso di qualsiasi imprevisto da parte della struttura può avvenire in qualsiasi momento senza preavviso.
Il cliente paga l'importo totale della prenotazione se cancella o non si presenta dopo aver prenotato.

La prenotazione non è rimborsabile in nessuna condizione se non su disponibilità e conferma da parte della struttura (neanche parzialmente).

L'arrivo del check-in è previsto dopo le ore 14.30 fino alle ore 20.00, eventuali ritardi possono compromettere la prenotazione o avere costi aggiuntivi.

In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva che attesti l'identità, l'itinerario di viaggio e altre informazioni rilevanti, durante il periodo di validità di tali direttive.

In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.

A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha ridotto gli orari di servizio e reception.

A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne.

Se il cliente non legge le policy e cookies della struttura sarà comunque soggetto a tutte le cose scritte.

Potrebbero esserci costi aggiuntivi anche dopo la prenotazione senza alcun preavviso.

Non è possibile soggiornare presso questa struttura a scopo di quarantena per Coronavirus (COVID-19).

Il parcheggio e la colazione non sono inclusi nella tariffa delle camere.

Il parcheggio va prenotato prima su disponibilità.

Il cliente all'arrivo potrebbe non essere abilitato a fare il check-in se il receptionist lo ritiene opportuno.

REGOLE DELLA STRUTTURA:

- la responsabilità della traduzione dell'intera prenotazione, termini e condizioni è a carico del cliente, e pertanto è pienamente responsabile di se accetta le condizioni di procurare la traduzione nella propria lingua tramite traduttori e siti online di traduzione del testo.
- BISOGNA PAGARE QUALSIASI DANNO SI VERIFICA DURANTE IL SOGGIORNO ALL'INTERNO DEL HOTEL, CON I PREZZI CHE LA RECEPTION DECIDE IN BASE ALLA GRAVITÀ DEL DANNO E PERTANTO ABBIAMO IL DIRITTO DI PRELEVARE L'IMPORTO RICHIESTO DAI METODI DI PAGAMENTO CHE CI HAI FORNITO.

- CHI NON RISPETTA QUESTE REGOLE PERDE IMMEDIATAMENTE LA POSSIBILITÀ DI RIMANERE IN HOTEL SENZA ALCUN RIMBORSO.

- CHIUNQUE PRIMA DEL CHECK-IN DEVE AVER PRESO VISIONE DELLE REGOLE

- RICHIESTE FUORI DALLE CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE POSSONO RICHIEDERE COSTI EXTRA IN BASE ALLA DISPONIBILITà DELLA RECEPTION, ALTRIMENTI PERDE IL DIRITTO DI ACCEDERE ALLA STANZA.

- VIETATO FUMARE, pertanto chi fuma sta recando un danno alla struttura e verrà richiesto un supplemento extra per il danno effettuato e per l'odore delle sigarette nella stanza, tramite il metodo di pagamento fornito online oppure un'altro prima del check-out, in caso contrario se il cliente si rifiuta si chiamano le forze dell'ordine e la polizia.- SE NOTI QUALSIASI DANNO NELLA STANZA CHE NON HAI CAUSATO, DEVI IMMEDIATAMENTE AVVISARE LA RECEPTION, ALTRIMENTI DIVENTA TUA LA RESPONSABILITÀ DEL DANNO
 

REGOLE IMPORTANTI SULLA PRENOTAZIONE

Se il cliente non è soddisfatto di qualsiasi elemento del hotel non potrù avere alcun rimborso se non su disponibilità da parte della struttura.

Se il cliente non legge termini e condizioni della struttura sarà comunque soggetto a tutte le cose scritte.

In caso di danni alla struttura ci saranno costi aggiuntivi da saldare in struttura oppure tramite altri metodi di pagamento forniti entro 24h.

Gli animali non sono ammessi.

Non siamo responsabili di alcun furto all'interno della struttura.

L'aria condizionata e il calorifero funziona solo in base alla disponibilità della reception e non è inclusa nella prenotazione

Per l'aggiunta di persone dopo l'avvenuta del pagamento ci saranno costi aggiuntivi.

In caso il cliente ha una cattiva condotta siamo liberi di mandarlo via senza alcun rimborso.

Le immagini della struttura sono solo a scopo illustrativo e potrebbero non corrispondere con la realtà.

Le foto della camera in cui soggiornate potrebbe non corrispondere con le foto sul sito web, proprio perchè quelle sul sito sono soltanto un campione di poche camere.

Non è possibile ricaricare dispositivi e macchinari elettronici in struttura.
L'aria condizionata costa a partire dai 5€ a notte e in base alla disponibilità sarà possibile usufruirne.

Alla partenza le stanze vanno liberate entro le ore 10.00.

Eventuali servizi della struttura possono essere a pagamento in base alla disponibilità.

I minori di 18 anni se non hanno un'autorizzazione da parte dei genitori a soggiornare, non possono soggiornare e non sarà fatto alcun rimborso.

Se il cliente si presenta senza documenti o con documenti non idonei non possono soggiornare e non sarà fatto alcun rimborso.

Accettiamo i seguenti circuiti di carte di credito: American Express, Bancomat, Carta Si, Diners, Jcb, Maestro, Mastercard, Visa.

Siete pregati di comunicare in anticipo a Hotel Aurelia Milano Centrale l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

Le prenotazioni potrebbero avere dei addebiti parziali e non totali e il resto potrebbe essere richiesto all'arrivo in struttura.

Se qualcuno fuma nella propria camera o dentro la struttura dovrà pagare una penale in base all'importo richiesto + una multa in base alla legge N°584 Art 1 del 11/11/1975

Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.

Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.

 

TASSA DI SOGGIORNO: Milano, come molte città in Italia e nel Mondo, ha introdotto, con delibera di Consiglio Comunale n. 19 dell’11.6.2012 l’Imposta di Soggiorno per i turisti e i visitatori che vi soggiornano. L’importo varia da €. 2,00 a €. 5,00 per notte, a seconda della tipologia e del numero di stelle della struttura, come da deliberazioni della Giunta comunale n. 1350 del 27.6.2012, n. 1222 del 21.6.2013, n. 2255 del 15.12.2017 e n. 2350 del 22.12.2017. La struttura è tenuta a rilasciare una ricevuta separata per la somma pagata o a indicare sulla fattura la somma corrispondente all’Imposta di Soggiorno. Il personale è tenuto a fornire tutte le informazioni relative alle categorie esentate dal pagamento. Le entrate dell’Imposta di Soggiorno finanzieranno interventi per preservare il patrimonio storico-culturale della città e migliorare i servizi.

 

Servizi della struttura: 

Aria condizionata

Bar

Camere non fumatori

Check-in e check-out express

Deposito bagagli

Fax/fotocopiatrice

Riscaldamento

Servizio pulizie giornaliero

Staff multilingua

Struttura interamente non fumatori

WiFi Intera Struttura

WiFi gratuito

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